Turismo attivo Gorski Kotar e Lika

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Il Gorski Kotar è un grande altopiano carsico tra la Slovenia e la Croazia costiera, in cui si alternano pittoresche vallate e montagne ricche di boschi. Le vette maggiori sono: il Risnjak (1528 m), sede dell`omonimo parco nazionale; Bjelolasica (1522 m) è il centro sciistico-ricreativo e Snjeznik (1506 m). Il paesaggio e il clima sono tipicamente montani, con inverni lunghi, rigidi e ricchi di neve ed estati brevi e fresche. Il Gorski Kotar offre molte possibilità agli amanti della montagna, alpinisti e sciatori, nonché ai patiti della caccia, mentre gli amanti della natura possono godere della presenza di numerosi fiumi e rapide, incantevoli vallate, laghi, grotte, inesplorati corsi d`acqua sotterranei e pittoreschi villaggi montani. I villaggi che circondano il Gorski Kotar sono: Ravna gora, Vrbovsko, Ogulin, Delnice, Brod na Kupi, Mrkopalj, Brod Moravice, Fuzine, Cabar, Begovo razdolje, Lokve..
Ravna gora è situata nella parte centrale del Gorski Kotar, famosa località turistica per gli amanti della natura, della caccia e della speleologia. Vrbovsko si trova lungo il corso del fiume Dobra, è un centro alpinistico ed il posto più conosciuto...

 

Turismo attivo Gorski Kotar e Lika Offrire