...
 
 

Turismo attivo Neum

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Neum e' un tipico comune adriatico, tra le riviere di Makarska e Dubrovnik. Con anche la regione dell'entroterra raggiunge i 220 km2 ed ha piu' di 5.000 abitanti.
L'economia si basa soprattutto su servizi e turismo. Grazie alle infrastrutture che si costruiscono ogni anno, il turismo si sviluppa in modo esponenziale. In questo momento, Neum puo' ospitare piu' di 5.500 turisti. A loro disposizione ci sono hotel, motel, pensioni, appartamenti e camere in case private. Il mare pulito, le splendide spiagge, le attrezzature sportive e tutte le manifestazioni culturali (da non dimenticare l'Etno Festival che si organizza ogni anno), sono solo una parte delle offerte turistiche di questa zona.
Nelle vicinanze di Neum si trovano anche cittadine di fama mondiale come Dubrovnik, Medjugorje, Mostar (tutti a meno di 80 km), ma anche posti di rara bellezza come il Parco Naturale Hutovo Blato (la piu' grande oasi di passaggio per gli uccelli migratori dell'Europa orientale, composta da 6 laghi), la grotta Vjetrenica, che viene nominata per la prima volta 2.000 anni fa, la necropoli medievale di Radimlja con meravigliosi "stećci"...

 

Turismo attivo Neum Offrire