Turismo attivo Capljina

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Capljina a 12 km da Metkovic, conosciuta per i numerosi laghi e le paludi, ricchissimi di anguille. Nella località di Mogorjelo, 1 km a sud di Capljina, si trovano resti di villae rusticae romane, risalenti all`inizio del IV sec. e ruderi di due basiliche paleocristiane del V sec.
Gabela e' un paese vicino a Capljina sulla strada Ploce-Sarajevo. Con il nome attuale, viene menzionata per la prima volta nel 1399, mentre era conosciuta come Drijeva già nel 1186. Importante centro medievale per il commercio dal sale ai tempi della Repubblica di Dubrovnik, che qui aveva i suoi magazzini doganali. Nelle vicinanze si trovava il villaggio di Osoblje, fondato per accogliere il personale che lavorava nei magazzini di deposito del sale. Il filologo classicista americano R.S.Price, nella sua opera «Il pubblico cieco di Omero», ha avanzato la teoria che l`antica città di Troia non si trovasse in Asia Minore, bensì sul colle nei pressi dell`odierna Gabela.
Hutovo blato e' una zona paludosa dell`Erzegovina meridionale, a sud-est di Capljina (3728 ettari), con due laghi maggiori e numerosi bacini più piccoli, le...

 

Turismo attivo Capljina Offrire