Bicicletta Italia
Ciclismo come attività ha un posto speciale nel turismo, sia come uno sport professionistico o in generale paesaggio visite turistiche, siamo d'accordo che si tratta di una delle migliori forme di ricreazione dove possiamo scoprire la magia della natura con cui fine ciclo di noi, non importa se guidiamo lungo la strada, strada forestale o vecchie strade di campagna, il vento tra i capelli, accompagnati da un buon tempo e garantiti una vacanza salutare. In bicicletta in sé è piuttosto a buon mercato, se si considera che nella maggior parte dei luoghi dove si può prendere e la vostra bicicletta o affittarlo, in ogni caso, è possibile ridurre il tempo di viaggio e visitare la zona più ampia ed entrare in contatto con la natura in prima persona.
La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.
La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.
In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.
L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.
Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.
A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.
La penisola italiana...