...
 
 

Bicicletta Bosnia e Herzegovina

 

Ciclismo come attività ha un posto speciale nel turismo, sia come uno sport professionistico o in generale paesaggio visite turistiche, siamo d'accordo che si tratta di una delle migliori forme di ricreazione dove possiamo scoprire la magia della natura con cui fine ciclo di noi, non importa se guidiamo lungo la strada, strada forestale o vecchie strade di campagna, il vento tra i capelli, accompagnati da un buon tempo e garantiti una vacanza salutare. In bicicletta in sé è piuttosto a buon mercato, se si considera che nella maggior parte dei luoghi dove si può prendere e la vostra bicicletta o affittarlo, in ogni caso, è possibile ridurre il tempo di viaggio e visitare la zona più ampia ed entrare in contatto con la natura in prima persona.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Bicicletta Bosnia e Herzegovina Offrire