...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Dalmazia Meridionale

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Dalmazia Meridionale, Turismo Attivo Dalmazia Meridionale, Turismo Cultura Dalmazia Meridionale E per Gastronomia Dalmazia Meridionale, Vita notturna Dalmazia Meridionale, Trasferimenti Dalmazia Meridionale.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Dalmazia Meridionale

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Dalmazia Meridionale Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

La Dalmazia meridionale e' la regione più piccola della costa Croata, la quale confina con lo stato della Bosnia e Erzegovina. La Dalmazia meridionale, e' la regione più affascinante da un punto di vista naturalistico, storico e culturale della Croazia. La regione, da sempre crocevia di popoli e culture diverse, si estende lungo una fascia costiera che tende a stringersi man mano che si scende verso sud. La straordinaria scenografia naturale che circonda la costa dalmata con decine e decine di piccole e grandi isole, che stupiscono con la loro selvaggia e ancora intatta bellezza naturale.
I centri turistici della Dalmazia meridionale sono: Dubrovnik (Ragusa), Cavtat, Klek, Ston e Orebic con la penisola di Peljesac (Sabbioncello). Dubrovnik-Ragusa e' un importante centro culturale ed amministrativo vanta un centro storico di particolare bellezza che figura nell'elenco dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO e che le è valso il soprannome di "perla dell'Adriatico". La città, con le sue 2554 ore di sole annuali, è tra...

 

Dalmazia Meridionale - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire