...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Peljesac - Sabioncello

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Peljesac - Sabioncello, Turismo Attivo Peljesac - Sabioncello, Turismo Cultura Peljesac - Sabioncello E per Gastronomia Peljesac - Sabioncello, Vita notturna Peljesac - Sabioncello, Trasferimenti Peljesac - Sabioncello.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Peljesac - Sabioncello

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Peljesac - Sabioncello Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

La Penisola di Peljesac (Sabioncello), dopo l`Istria e' la penisola maggiore della costa adriatica, lunga 65 km, che va dall`istmo di Ston, fino al promontorio di Loviste. La penisola di Peljesac è anche famosa per le sue saline e gli allevamenti di crostacei. La parte più bella è la costa meridionale, tra Viganj e Orebic. Sulla penisola di Peljesac, nelle sue località montane, si trovano riserve per la caccia al muflone. I villaggi che circondano la penisola di Peljesac sono: Ston, Brijesta, Trpanj, Viganj, Orebic.
Orebic è la cittadina più famosa della penisola di Peljesac, sulla costa meridionale della penisola, di fronte all'isola di Korcula. I dintorni sono ricoperti da lussureggiante vegetazione (pini, mandorli, agrumi); la spiaggia più famosa si trova nella baia di Trstenica. Orebic è un importante centro marittimo, che deve il suo nome alla famiglia di capitani Orebic e che prima di allora si chiamava Trstenica. Oggi, Orebic offre un'ampia offerta turistica: oltre agli alberghi, si possono...

 

Peljesac - Sabioncello - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire