...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Slavonia e Baranja

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Slavonia e Baranja, Turismo Attivo Slavonia e Baranja, Turismo Cultura Slavonia e Baranja E per Gastronomia Slavonia e Baranja, Vita notturna Slavonia e Baranja, Trasferimenti Slavonia e Baranja.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Slavonia e Baranja

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Slavonia e Baranja Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

La parte più orientale della Croazia del nord, chiusa tra l'Ungheria, la Jugoslavia e la Bosnia-Erzegovina, è una delle zone più fertili d`Europa: la Slavonia e la Baranja meritano, infatti, l`appellativo di "granaio" della Croazia. Il rigoglioso paesaggio è caratterizzato da vaste distese di campi coltivati a mais e frumento e da zone collinari coperte da immensi vigneti o boschi di querce secolari. I centri principali della Slavonija e Baranja sono: Osijek, Vukovar, Vinkovci, Slavonski brod, Pozega, Daruvar, Nova Gradiska, Kutjevo, Zupanja, Djakovo, Nasice, Virovitica.
La Slavonia, regione compresa tra i fiumi Sava, Drava e Danubio, è costituita da una vasta pianura formata da detriti alluvionali con alcune catene di colli ai margini ricoperti di boschi e vigneti. La città principale della Slavonia è Osijek: adagiata sulla riva destra della Drava, presenta ampi viali, grandi parchi e interessanti edifici ottocenteschi in stile viennese.
La Baranja croata è il territorio a forma di triangolo, delimitato dal tratto finale della Drava, dal...

 

Slavonia e Baranja - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire