...
 
 

Offerte turistiche, attività, escursioni Dalmazia Settentrionale

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Dalmazia Settentrionale, Turismo Attivo Dalmazia Settentrionale, Turismo Cultura Dalmazia Settentrionale E per Gastronomia Dalmazia Settentrionale, Vita notturna Dalmazia Settentrionale, Trasferimenti Dalmazia Settentrionale.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Dalmazia Settentrionale

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Dalmazia Settentrionale Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

La Dalmazia del Nord si estende dall'isola di Pag a nord, fino alla città di Primošten a sud. La parte litorale viene suddivisa dall'entroterra dall'alta montagna del Velebit, dove continua il territorio ruvido Bukovice, poi il territorio collinoso e basso Ravni Kotari. Il paese della Dalmazia del Nord venne abitata gia' da periodi antichi, a testimonianza troviamo cittadine antiche, monumenti storici romanici e centri medioevali.
Le isole della Dalmazia del Nord sono conosciute come le piu' numerose e vaste della Croazia. Vengono suddivise dal gruppo di isole di Zara e Sibenicco. Il territorio conta cca. 500 isole e isolotti ed i più conosciuti sono: l`isola di Pag (Pago), Ugljan, Silba, Vir, Murter, Pasman, Krapanj, Iz, Zlarin, Molat, poi il Parco Nazionale delle isole Incoronate (Kornati), e il Parco Naturale Telascica nella isola Lungha (Dugi otok). Molto noti su queste isole sono dei muri di sasso chiamati – mociri, dove accanto noterete degli ulivi o dei vigneti, i quali testimoniano la...

 

Dalmazia Settentrionale - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire