...
 
 

Il turismo culturale Elafiti

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Gli Elafiti sono un gruppo di isolette in fila situate al sud della Dalmazia. Hanno ricevuto il loro nome dal fiume greco Elaphos (cervo), per via dei capi dell'isola a forma di corna di cervo. Si trovano a nord della citta' di Dubrovnik Gli Elafiti sono formati da 13 isole delle quali le piu' grandi sono Kolocep, Lopud e Sipan. eccetto loro qui ci sono le isole di San,Andrea, Ruda, Daksa, Misnjak, Jakljan, Kosmec, Golec, Crkvine, Tajan e Olipa. Le isole si trovano nell area del clima mediterraneo caraterizzato da estati calde e secche. Le isole sono coperte con una vegetazione caratteristicha e hanno un ruolo estetico che fa' un enorme impressione all'entrata nella citta di Dubrovnik dalla parte ovest.

Gli ospiti che visitano le isole elafiti vengono da diversi paesi europei: Germania, Italia, Ceca, Austria e in maggiorparte dalla Slovenia. Sulle isole di Lopud e Sipan si rinnovano intensivamente gli hotel gia presenti. La maggior dei visitatori si concentra sul litorale delle isole, sulle spiaggie. La costa delle isole Elafinti ha una lunghezza totale di 65km, delle quali 1 km...

 

Il turismo culturale Elafiti Offrire