Kayak Italia
Kayak è uno sport in acqua in una piccola barca stretta, e come tale è stato incluso negli sport olimpici. Come uno sport olimpico, ci sono seduta singola, due posti e quattro posti per uomini e donne. La barca ha sedi mobili né appoggio, mentre si tiene la pagaia per tutto il tempo in mano. Ci sono due discipline kayak Kayak Flatwater kayak ed acque agitate, Kayak Flatwater include gite in barca sulle acque calme come laghi e le altre acque dove non c'è movimento percepibile di acqua onde ancora più grandi. Whitewater Kayak è diviso in due categorie, slalom e discesa libera, slalom è una categoria olimpica dove i concorrenti passano il corso di 20 a 30 porte, le porte sono diversi colori per indicare se passa attraverso di loro a monte (rosso) oa valle (verde), non corretta passando per la porta è punibile con una penalità di tempo sul tempo totale di ogni squadra di guida due piste e fuori di essi scattata durante la somma finale della velocità di sentieri. La seconda categoria è una discesa che non è uno sport olimpico, ma è una competizione, le squadre si muovono nello spazio di un minuto e il lungo pista a 5-8 chilometri che di solito dura tra i 15 ei 20 minuti. La squadra con il minor tempo vince in discesa.
La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.
La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.
In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.
L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.
Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.
A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.
La penisola italiana...