...
 
 

Kayak Croazia

 
 

Kayak è uno sport in acqua in una piccola barca stretta, e come tale è stato incluso negli sport olimpici. Come uno sport olimpico, ci sono seduta singola, due posti e quattro posti per uomini e donne. La barca ha sedi mobili né appoggio, mentre si tiene la pagaia per tutto il tempo in mano. Ci sono due discipline kayak Kayak Flatwater kayak ed acque agitate, Kayak Flatwater include gite in barca sulle acque calme come laghi e le altre acque dove non c'è movimento percepibile di acqua onde ancora più grandi. Whitewater Kayak è diviso in due categorie, slalom e discesa libera, slalom è una categoria olimpica dove i concorrenti passano il corso di 20 a 30 porte, le porte sono diversi colori per indicare se passa attraverso di loro a monte (rosso) oa valle (verde), non corretta passando per la porta è punibile con una penalità di tempo sul tempo totale di ogni squadra di guida due piste e fuori di essi scattata durante la somma finale della velocità di sentieri. La seconda categoria è una discesa che non è uno sport olimpico, ma è una competizione, le squadre si muovono nello spazio di un minuto e il lungo pista a 5-8 chilometri che di solito dura tra i 15 ei 20 minuti. La squadra con il minor tempo vince in discesa.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Kayak Croazia Offrire