...
 
 
Booking.com Search Attractions

Kayak Slovenia

 

Kayak è uno sport in acqua in una piccola barca stretta, e come tale è stato incluso negli sport olimpici. Come uno sport olimpico, ci sono seduta singola, due posti e quattro posti per uomini e donne. La barca ha sedi mobili né appoggio, mentre si tiene la pagaia per tutto il tempo in mano. Ci sono due discipline kayak Kayak Flatwater kayak ed acque agitate, Kayak Flatwater include gite in barca sulle acque calme come laghi e le altre acque dove non c'è movimento percepibile di acqua onde ancora più grandi. Whitewater Kayak è diviso in due categorie, slalom e discesa libera, slalom è una categoria olimpica dove i concorrenti passano il corso di 20 a 30 porte, le porte sono diversi colori per indicare se passa attraverso di loro a monte (rosso) oa valle (verde), non corretta passando per la porta è punibile con una penalità di tempo sul tempo totale di ogni squadra di guida due piste e fuori di essi scattata durante la somma finale della velocità di sentieri. La seconda categoria è una discesa che non è uno sport olimpico, ma è una competizione, le squadre si muovono nello spazio di un minuto e il lungo pista a 5-8 chilometri che di solito dura tra i 15 ei 20 minuti. La squadra con il minor tempo vince in discesa.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Kayak Slovenia Offrire