Ristoranti messicani Macedonia
Sono ristoranti molto popolare e messicano che serve cibo messicano. L'esperienza della cucina messicana è altamente visiva, e il piatto è ricco di colori derivati da verdure, frutta e spezie. Questo cibo è estremamente sapore piccante, e peperoncino e pepe può essere trovato in quasi ogni piatto. alimenti di base, come il mais dolce, peperoncino e pomodori, discendono dalle antiche civiltà dei Maya e Aztechi. Sono stati integrati dall'amore spagnola di dolci, marinate e salse. Messicani sono stati i primi a crescere avocado e mais, e subito dopo la sua gastronomia arricchire il tacchino domestico, anatra muta, selvaggina, quaglie, piccioni, pesci, crostacei e molluschi. C'era anche nato e cioccolato. Questi alimenti, insieme a patate, peperoncino, zucca, pomodori e fagioli, costituiscono la base della gastronomia messicana. Un piatto molto popolare è la tortilla di grano burrito mangia-riempita con qualsiasi topping immaginabile. Il mais è gli ingredienti più usati in cucina messicana. I cereali integrali sono cotte in brodo grassetto chiamato pozole. I chicchi vengono macinati in farina grossolana (harina terra) che rendono i tamales, pacchetti ripieni di carne o verdure che possono cucinare al vapore avvolto in una buccia di mais o di foglie di banano. Questa cucina è caratterizzata da frutta e verdura fresca. Grazie alle condizioni climatiche in Messico quasi ogni pianta commestibile può essere coltivata da qualche parte in un determinato periodo dell'anno. La scelta è enorme, che vanno da avocado e mango, ai rami di un cactus (fico d'India). Pollame e carne di manzo è abbondante. La carne è di solito bollire o cuocere sulla griglia, carne di maiale è la carne succosa che viene utilizzato e si fa strada in molti dei piatti tradizionali. Frutti di mare sono importanti anche in cucina messicana, un gambero gigante, squali e raggi sono solo una delle molte specie esotiche che possono gusto, di solito alla griglia con pepe e un ristorante messicano čilijem.U è un must e tequila, una bevanda alcolica originariamente intorno Tequila, una città nello stato messicano occidentale di Jalisco. E 'fatta dalla pianta di agave, e di solito contiene 38-40% di alcol, ma ci sono alcune specie di 43-46% di alcol.
La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...