...
 
 

Teatro Slovenia

 

Il teatro è stato creato dalla narrazione tendenza umana. Dalla Grecia antica e rituali che si svolgevano in onore del dio Dioniso ad oggi non ci sono manifestazioni Performing Arts. Lettere tranne discorso in comunicazione con il pubblico gesti utilizzati, musica, danza e spettacolo, e quindi combina una serie di diversi rami d'arte in uno. introduce teatrali possono essere commedie o drammi, opere o musical, danza classica o moderna, scena contemporanea o il mondo giocoso di bambole. Il teatro è una fabbrica della cultura e nel contesto culturale offre le condizioni per lo sviluppo delle varie pratiche artistiche, incoraggia la creatività, l'arricchimento culturale e spirituale, riconosce i valori sociali positivi, offre intrattenimento, in qualche modo coinvolta nella formazione dei giovani. Oltre al noto grande teatro in cui lavorano i professionisti, ci sono teatri di piccoli centri costituiti da semplici appassionati di recitazione e musica. Il turismo culturale è inconcepibile senza spettacoli teatrali su larga scala, di grandi dimensioni e ben nota opera e balletto, e per gli appassionati di questo tipo di arte che non sono in grado di viaggiare artisti di teatro andare via i giochi, ma in modo frequentatori del teatro può arrivare a conoscere il teatro e opere d'arte provenienti da altri paesi e culture, attori , musicisti, ballerini e ballerini provenienti da tutto il mondo senza lasciare la tua città. Se non ci fossero i teatri, molti non avrebbero mai sentito parlare di molte opere di letteratura classica e contemporanea.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Teatro Slovenia Offrire