...
 
 

Teatro Bosnia e Herzegovina

 

Il teatro è stato creato dalla narrazione tendenza umana. Dalla Grecia antica e rituali che si svolgevano in onore del dio Dioniso ad oggi non ci sono manifestazioni Performing Arts. Lettere tranne discorso in comunicazione con il pubblico gesti utilizzati, musica, danza e spettacolo, e quindi combina una serie di diversi rami d'arte in uno. introduce teatrali possono essere commedie o drammi, opere o musical, danza classica o moderna, scena contemporanea o il mondo giocoso di bambole. Il teatro è una fabbrica della cultura e nel contesto culturale offre le condizioni per lo sviluppo delle varie pratiche artistiche, incoraggia la creatività, l'arricchimento culturale e spirituale, riconosce i valori sociali positivi, offre intrattenimento, in qualche modo coinvolta nella formazione dei giovani. Oltre al noto grande teatro in cui lavorano i professionisti, ci sono teatri di piccoli centri costituiti da semplici appassionati di recitazione e musica. Il turismo culturale è inconcepibile senza spettacoli teatrali su larga scala, di grandi dimensioni e ben nota opera e balletto, e per gli appassionati di questo tipo di arte che non sono in grado di viaggiare artisti di teatro andare via i giochi, ma in modo frequentatori del teatro può arrivare a conoscere il teatro e opere d'arte provenienti da altri paesi e culture, attori , musicisti, ballerini e ballerini provenienti da tutto il mondo senza lasciare la tua città. Se non ci fossero i teatri, molti non avrebbero mai sentito parlare di molte opere di letteratura classica e contemporanea.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Teatro Bosnia e Herzegovina Offrire