Turismo attivo Istria

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

L`Istria è la piu grande penisola di tutta la costa adriatica dove si mescolano varie civiltà, culture, tradizioni, usi e costumi. Lungo la costa Istriana e nelle isole accanto prevalgono boschi di querce, pini e frassini. L`Istria è ricca di cultura e monutenti storici grazie a una storia assai burrascosa. Le città istriane note sono: Pola, Parenzo, Rovigno, Pisino, Pinguente, Umago, Cittanova, Albona. Ogni città in Istria da Pola fino a Rovigno verso Parenzo, Umago, Albona Medulino, Premantura... si sono addatate a un tipo diverso di offerta turistica, per gente di tutte le eta`. La città di Pola è conosciuta per i concerti, i festival dei film e di cultura, nota per la sua storica arena; Parenzo, la città per i giovani, con la grande offerta di ristoranti, discoteche, alberghi, alloggi privati, appartamenti, camere, case in affitto, campeggi.....Rovigno, che ha trovato il suo posto come città dei romantici.
I numerosi vigneti nell' Istria centrale: a Montona, Pisino, Pinguente, Dignano, Gimino, San Vincente... i vini locali vi sorprenderanno per il loro specifico e buon gusto. I vini istriani più noti...

 

Turismo attivo Istria Offrire