Canoa Croazia
Canoa, piccola barca che è stato originariamente utilizzato come un veicolo di trasporto di indiani canadesi, oggi è raramente utilizzato per il trasporto, ma è una delle prime scelte di amanti di sport acquatici. Canoa appare come disciplina ai Giochi Olimpici, questo è dovuto alla necessità di una maggiore velocità e ha cambiato la forma originale, ma comunque ideale per un giro lungo la costa e visita della natura. Spesso mescolato canoa e kayak, ma il modo più semplice per individuare i remi, con una pagaia in kayak usato con due lame, e nel pagaia con una singola lama. E 'comune per canoista si inginocchia su una gamba, mentre in canoa per un migliore uso della forza.
La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...