...
 
 

Gastronomia Metajna

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Nella parte centrale dell'isola da Pag, nell' area est del golfo di Pag in una baia protetta si e' situato il posto di Metajna.

Dalla citta' di Novaglia Metajna e' distante 12 km.

Questa piccola localita' turistica i suoi primi ospiti gli ha' accolto nel lontano 1928. Un incredibile gioco della natura su questa localita' ha' lasciato in eredita' paesaggi meravigliosi. A sudest del posto si estende una delle localita' denudate della Croazia, inadatta per l'ubicazione riccho pero' di erbe medicinali, mentre verso il nordovest la vegetazione si arriccisce. Una vista meravigliosa che' si estende sul golfo di Pag, la spiaggia di sabbia, i monti circostanti con la bassa vegentazione Mediterranea e numerosi vigneti formano un paesaggio che non si dimentica facilmente.

Tra' le curiosita' del posto e' nacaessario menzionare la sorgente dell'acqua minerale presente e la baia con il fango curativo le cui caratteristiche curative sono conosciute nel curamento delle malattie reumatologice.

I padroni di casa vi prepareranno con piacere le loro specilatita' di mare, offriranno il vino dalle propie cantine, il conosciuto formaggio...

 

Gastronomia Metajna Offrire