...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Mariborsko Pohorje

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

A nord-est delle falde del Pohorje, che come se toccassero la citta’ di Maribor, la seconda per grandezza a Slovenia, si e collocato il Pohorje di Maribor, centro sciistico di Slovenia con dolci falde del quale la cima piu’ alta e’ di 1347m.
Mariborsko Pohorje e’ conosciuto per le sue bianche, scintillanti falde bianche, numerose piste sciistiche e piste per passeggio con viste meravigliose su Maribor ed i suoi dintorni.
In una traversa che va’ dai 336-1347m di altitudine e su una superfice di 220 ettari sono a disposizione 40km di piste sciistice che’ sono coperte con la neve da dicembre a meta’ marzo. A disposizione ci sono 21.5km di piste facili, 16km di piste intermedie e 3.5km di piste difficili e sono adattati 36km di piste da sci’ nordico e 6 km di piste da slittino. Qui’ e’ situata anche la pista illuminata piu’ lunga dell Europa-7km, e va’ dalla cima fino alla valle di Maribor. In condizioni invernali ideali e con l’aiuto della neve artificale e possibile innevare le piste che raggiungono la valle. Per il spostamento dei...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Mariborsko Pohorje Offrire