...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Vogel Bohinj

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Nel cuore delle Alpi Julie, nel parco Nazionale di Triglav sopra il meraviglioso lago di Bohinj si trovail centro sciistico Vogel. L’atmosfera Alpina e la vista impressiva che’ si ha’ da esso, danno a questo centro sciistico un fascino speciale. Una delle charatteristiche, che viene aprezzata sempre di piu’ dagli ospiti di Vogel, e’ che’ si trova in un ambiente calmo e tranquillo, senza affollamento ecessivo sulle piste da sci.
Vogel e’ per la sua posizione uno degli rari centri sciistici sul quale si puo’ sciare sulla neve naturale fino a maggio, di cosa e testimone anche l’assenza dei cannoni da neve.
Le piste del centro sciistico Vogel si estendono ad un limite dai 1535-1800 m di altitudine, sopra il lago di Bohinj, e sono accessibili soltanto con le funivie. Il centro sciistico conta su 36km di ben’adattate piste da sci che si dividono in seguenti gruppi: piste da sci Nordico-18 km, piste per principianti-1,5 km, piste di difficolta media-4,5km, e per gli esperti piste di una lunghezza totale di 12km, che si estendono su cca. 55 ettari.
Anche...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Vogel Bohinj Offrire