...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Val di Fiemme

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Ad un altitudine di 2415m, con una lunghezza totale di 150km di piste, si e' situato il centro sciistico di Val di Fiemme. Lo chiamano anche la porta delle Dolomiti perche' si estende a nord-est del Trentino ed ha' piu di 100 piste modermanete equipaggiate.

Val di Fiemme e' conosciuta nel modno per la coppa mondiale dello sci nordico. Qui ognuno trovera attivita' di propoio gusto perche in offerta ci sono varii contenuti apparte lo sciare: piscine al coperto, cinema, teatro, centro sportivo ecc.

Riguardo all'alloggio e possibile trovarlo vicino alle piste che e abbastanza conveniente oppure nei complessi di appartamenti situati nei posti circostanti: Teseri, Ziani o Castelli.

Se vi viene vogli di mettere qualcosa sotto i denti qui' potete trovare numerosi ristoranti nei quali so offrono tipiche specialita' delle Alpi a prezzi piu' che convenienti.

Val di Fiemme ha una lunga tradizione dello sci nordico, e accanto al centro Val di Fassa ospita la tradizionale competizione in questa disciplina e da anni fa parte della socitea' europea dello sci nordico.


Altitudine: 852 - 2754 m
Area sciistica...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Val di Fiemme Offrire