...
 
 

Trasferimenti Isola di Hvar - Lesina

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

L'Isola di Hvar è la più lunga isola dell`Adriatico (68 km) ed ha un`altezza massima sul livello del mare di 628 m. Si trova tra le isole di Brac, Vis e Korcula, la penisola di Peljesac e il litorale di Makarska. Davanti alla parte occidentale si trovano le Isole del Diavolo (Pakleni otoci e l`isola di Scedro. Il maggior numero di centri abitati si è sviluppato ai margini del Velo polje e i paesi maggiori si trovano sulla costa: Hvar, Stari Grad, Jelsa, Vrboska. Le attività economiche più importanti sono il turismo, l`agricoltura (vino, olive, fichi, rosmarino, lavanda), l`allevamento di bestiame e la pesca. Oggi, l`isola di Hvar, con il suo capoluogo, Hvar e le altre località, risulta una delle mete turistiche più famose della Croazia.
Hvar è città e porto sulla costa meridionale dell`isola, sorge nella baia che fronteggia le Isole del Diavolo. Hvar è un centro turistico molto svulippato, che conta numerosi hotels, campeggi, ville con appartamenti e camere, spiagge naturistiche e una marina. Hvar è una delle città più visitate della costa dalmata, grazie ai tesori...

 

Trasferimenti Isola di Hvar - Lesina Offrire