Trasferimenti Isola di Brac - Brazza

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

L'isola di Brac (Brazza) è la terza isola dell`Adriatico per superficie e la piu' vicina alla terraferma. Brac e' definita l'isola del sole grazie al clima particolarmente mite. Gli abitanti dell'isola, tradizionalmente agricoltori e allevatori, hanno saputo sfruttare anche la ricchezza del suolo: la pietra calcarea delle cave di Brac, infatti, e' esportata a livello mondiale; con essa sono state realizzate la Casa Bianca a Washington, il Reichstag di Berlino e la sede del Parlamento di Vienna. Presenta una struttura geologica assai articolata: in alcune zone catene di colli di natura carsica sono tagliate da strapiombi con forre e inghiottitoi, in altre prevale una roccia chiara e resistente assai richiesta per la costruzione di edifici di pregio fin dall`antichità; ampie le aree a bosco e quelle riparate dove si coltiva.
I centri turistici sull'isola di Brac sono: Pucista, Supetar, Postira, Bol, Milna, Nerezisca, Povlja, Sutivan, Sumartin, Selca, Postira, Lozisca.
Milna fu fondata all`inizio del XVIII secolo ed e' affacciata su una baia assai riparata, si trova sulla costa occidentale, in cui è situata anche la marina. Oggi è l'unico...

 

Trasferimenti Isola di Brac - Brazza Offrire