Trasferimenti Gorski Kotar e Lika

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

Il Gorski Kotar è un grande altopiano carsico tra la Slovenia e la Croazia costiera, in cui si alternano pittoresche vallate e montagne ricche di boschi. Le vette maggiori sono: il Risnjak (1528 m), sede dell`omonimo parco nazionale; Bjelolasica (1522 m) è il centro sciistico-ricreativo e Snjeznik (1506 m). Il paesaggio e il clima sono tipicamente montani, con inverni lunghi, rigidi e ricchi di neve ed estati brevi e fresche. Il Gorski Kotar offre molte possibilità agli amanti della montagna, alpinisti e sciatori, nonché ai patiti della caccia, mentre gli amanti della natura possono godere della presenza di numerosi fiumi e rapide, incantevoli vallate, laghi, grotte, inesplorati corsi d`acqua sotterranei e pittoreschi villaggi montani. I villaggi che circondano il Gorski Kotar sono: Ravna gora, Vrbovsko, Ogulin, Delnice, Brod na Kupi, Mrkopalj, Brod Moravice, Fuzine, Cabar, Begovo razdolje, Lokve..
Ravna gora è situata nella parte centrale del Gorski Kotar, famosa località turistica per gli amanti della natura, della caccia e della speleologia. Vrbovsko si trova lungo il corso del fiume Dobra, è un centro alpinistico ed il posto più conosciuto...

 

Trasferimenti Gorski Kotar e Lika Offrire