Trasferimenti Isola di Vis - Lissa

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

L`isola di Vis è la più occidentale della Dalmazia, ed e' stata fino al 1989 base militare quindi era chiusa al turismo. Con una superficie di 90 km2, ha una geologia variegata, con la costa ricca di anfratti alternati a spiagge e una catena montuosa interna che raggiunge nel monte Hum i 587 metri sul livello del mare. Nelle fertili pianure, ricoperte da terra rossa e, localmente, da depositi arenari, si coltivano vigneti. Con la sua naturale bellezza, l`isola di Vis è una vera oasi di pace. L`isola vi offre diversi ristoranti, agriturismi, alloggi privati, appartamenti e camere... Oltretutto vi stupirà la gentilezza e l`ospitalità degli abitanti dell`isola.
I centri maggiori dell`isola, Vis e Komiza, sono tra loro collegati mediante una strada asfaltata. Vis è un porto situato nell`omonimo golfo, sulla costa nord-orientale dell`isola . Nelle sue vicinanze si trovano incantevoli spiagge di sabbia o ciotoli (Parja, Rogacic, Mala e Vela Svitnja e altre). A Vis si trovano alcuni palazzi in stile gotico fiorito e la chiesa rinascimentale della Madonna di Spilica, con all`interno una bella tela di Girolamo...

 

Trasferimenti Isola di Vis - Lissa Offrire