...
 
 

Il turismo culturale Agriturismo in Istria

 
 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

L'agrituriso in Istria e' una specifica forma di turismo dove il motivo principale del viaggio e' rappresentato dal ritorno dell'uomo alla natura.

La storia dell'agriturismo ha origini lontane nel passato quando soltanto i ricchi abbitanti delle citta' potevano permettersi di andare in vacanza, e la maggior parte di essi sceglieva come propria meta la campagna dove si trovavano la famiglia ed i parenti. Oggigiorno il turismo di campagna e' divantato un fenomeno moderno, ed anche se il ramo del turismo rurale e' ancora in ascesa attrae sempre piu' turisti sia in Corazia che nelle altre parti del mondo.

L'agriturizmo e' rappresentato principalmente dal riposo nel silenzio e nel verde ma anche dal piacere che offrono le specialita' gastronomiche casereccie.

La maggior parte degli alloggi, per gli amanti di questo tipo di turismo, si possono trovare nei piccoli alberghi di famiglia, negli appartamenti e nelle stanze private circondate dalle meravigliose tenute che nella maggior parte dei casi sono situate nel territorio interno dell'Istia - la cosidetta Istria verde. Il maggior numero di strutture con aloggi di questo tipo si possono trovare...

 

Il turismo culturale Agriturismo in Istria Offrire