...
 
 

Il turismo culturale Savudrija - Salvore

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla penisola d'Istria, come il punto turistico piu ad ovest della penisola, si e' situata Savudrija (Salvore). Conosciuta per le sue barche e il faro che data dagli inizzii del 19. secolo ed e il faro piu' vecchio del mar Adriatico, coperta di pini, ulivi e cipressi Savudrija lasica l'impressione di una parte di natura intatta nel quale ogni ospite puo' trovare la propia pace.

Gli abitanti , apparte il turismo, fanno pesca e coltivano la terra.

Quest'area e' una delle piu' verdi dell'intera penisola ed e' altrettanto conosciuta per i numerosi boschi e parchi. La costa e' caratteristica per le sue piattaforme di roccia che si congiungono con il mare sotto un soave angolo formando cosi spiaggie interessanti.

La sviluppata offerta turisticha si rispecchia nella riccha offerta di alloggi: appartamenti, stanze, hotel, campeggi e nei contenuti sportivi e' di intrattenimento. A sud del posto e' situata una delle spiaggie nudistiche piu' conosciute della penisola. La offerta svariata dei ristoranti e la movimentata vita notturna sono vantaggi che rendono questa destinazione una delle piu' visitate durante...

 

Il turismo culturale Savudrija - Salvore Offrire