Turismo attivo Isola di Zirje
Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.
Zirje e' una piccola isola situiata nell'archipelago di Sebenico. Dalla citta' di Sebenico e' distante 12Mn. L'isola si estende da nordovest a sudest e si ritiene una prolongazione naturale del parco nazionale delle isole Kornati. Zirje e collegato con la terra ferma con linee navali e durante la stagione estiva anche con il traghetto.
Le baie di Mala e Velika Stupica faranno le barriere naturali per i nautici in cerca di posti tranquilli mentre i sommozzatori saranno entusiasta dell'acquatorio circostante, specialmente quello protetto nella baia di Koromasnja dove ad una profondita' di 40 m e' locata una nave antica con le amfore.
L'isola e' circondata da numerosi isolotti e l'isola da se ha numerosi baie e meraviglise spiaggie. Zirje e' riconoscibile per le sue bellezze naturali, il mare cristallino e un paio di monumenti storico-culturali interessanti e valorosi. Delle attivita' agricole le piu' significanti sono quelle nei vigneti, nei uliveti e nei frutteti, specialmente i fichi.
Su tutta l'isola sono tracciate e segnate piste per i ciclisti che permettono di raggiungere quasi tutte le baie dell'isola.
L'alloggio lo potete...