...
 
 

Turismo attivo Sveti Filip i Jakov

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Sveti Filip i Jakov (S.Filippo e Giacomo) è una cittadina 4 km a nord-ovest di Biograd na Moru. L'economia si basa sull'agricoltura, la viticoltura e sul turismo. Sveti Filip i Jakov offre varii tipi di alloggio – appartamenti, alberghi, campeggi e belle spiagge, mare pulito, passeggiate piacevoli e attività sportivo-ricreative (tennis, vela).
A suo tempo fu il porticciolo del convento benedettino di Rogovo. Vi si trova un palazzo con chiesa, cantina, oleificio e saline, il quale venne distrutto nelle guerre contro i Turchi. Il centro abitato attuale fu costruito in seguito alle ritirate di questi ultimi, nel XVII e XVIII secolo.
Gli amanti della vela saranno attratti dalla vicinanza delle isole Kornati (Le Isole Incoronate) che si possono visitare anche grazie a numerose gite organizzate.

 

Turismo attivo Sveti Filip i Jakov Offrire