...
 
 

Turismo attivo Zadar - Zara

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

ZaraZadar è il capoluogo della regione Zarantina, centro marittimo, economico, culturale e turistico. Si compone di un nucleo antico, situato su una piccola penisoletta e di abitati nuovi, lungo la costa. Zara - Zadar è un centro culturale ricchissimo che conta musei, gallerie d`arte, un archivio storico, tra i più ricchi dello Stato, una biblioteca scientifica e altro ancora. Il clima mite e la rigogliosa vegetazione mediterranea, sono tra i motivi principali che attirano a Zara - Zadar numerosi turisti. La sua area e' definita la regione dei parchi e delle isole: infatti conserva i 4 splendidi parchi nazionali di Plitvice, Paklenica, Krka e Kornati; inoltre, lungo gli oltre 1200 km. di costa, si alternano suggestive insenature, spiagge incontaminate e piu' di 300 isole e isolotti. Nei suoi immediati dintorni – Borik, Puntamika, si trovano molti alberghi e appartamenti Zadar.
La città di Zara - Zadar si nomina già in fonti greche e il suo nome romano è Iader. Conserva ancora la struttura urbana del castrum romano, mentre la parte maggiore della città è costituita da case...

 

Turismo attivo Zadar - Zara Offrire