Turismo attivo Primosten

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Tra Spalato e Sebenico, circondato da sette isolotti, situato su una penisola che una volta era un'isola, si trova Primosten.

Una delle destinazioni piu' attraenti sull'Adraitco con un tipico aspetto di una localita' di pescatori. La sua storia con il nome di Primosten ha inizzio nell'anno 1564 quando per la prima volta venne chiamato in questo modo in alcuni documenti, prima l'isolotto era chiamato Capusta Cista. Primosten agli inizzi era un' isola. Una muarglia con le torri e' stata costruita affinche la citta' avesse la protezzione dagli assalti da parte dei Turchi mentre il collegamento con la terra ferma veniva assicurato da un ponte mobile. L'isola venne collegata alla terraferma da un terrapieno artificiale e Primosten divento' penisola. Il nome Primosten e' collegato con la connesione dell'isola alla terraferma, si suppone che il nome del luogo deriva dal verbo "premostiti" che in croato che significa porre un ponte.

Costruito su una collina, Primosten ha mantenuto tutte le caratteristiche architettoniche di un tipico posto peschereccio mediterraneo medievale. La chiesa di San Giorgio domina sulla citta' dal punto piu' alto della penisola, questa venne costruita nel 1485 e ristrutturata nel...

 

Turismo attivo Primosten Offrire