...
 
 

Turismo attivo Skradin

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Skradin si trova sulla riva destra del fiume Krka, a 16 km da Sebenico. La marina di Skradin è una delle più belle e visitate del mare Adriatico e dispone di 220 ormeggi. E' collegata a Sibenik da una linea marittima. Questo villaggio illirico (Scardona), sorto al confine tra il territorio appartenente alla tribu' dei Dalmati e quello abitato dai Liburni fu capitale di questi ultimi. E' piu' nota come citta' romana e come centro amministrativo-militare della regione. Qui le acque del Krka si mescolano con il mare, per cui secondo gli idrologi e' questo il punto in cui il fiume sfocia nel mare. Nella localita' di Biskupija sono stati rinvenuti frammenti di bassorilievi marmorei. Qui sorgono diverse chiese: una rislaente alla meta' del XVIII sec., un'altra situata nell'area del cimitero e infine la chiesa ortodossa di S.Spiridone. Ci sono numerosi appartamenti, alberghi e pensioni che offrono sistemazione in alloggi privati ai turisti.
Skradin è la città dove si svolge la rassegna della «Klape» canore dalmate, festa delle boccie e feste carnevalesche. Per assaporare varie specialità gastronimche ci sono...

 

Turismo attivo Skradin Offrire