...
 
 

Il turismo culturale Delnice

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Delnice e' la citta' che si trova sulla piu' alta altitudine in Croazina - 698m. La citta e' circondata dai colli Drgomlja, Petehovac e Japlenski vrh. Le differenze climatice e vegetative su un territorio piccolo aggevolano un'offerta turistica svariata sia nei mesi estivi che quelli invernali. La zona di Delnice include molte zone naturali protette forse non tanto conosciute come ad esempio il Parco Nazionale Risnjak , ma altrettanto attraenti e che sicuramente vale la pena di visitare. Dei piu' signifacitivi qui' ci sono il parco Japlenski vrh, la valle delle farfalle, il centro sciistico Petehovac, mentre la varia flora e fauna del posto danno a ciascuno di questi  luoghi una nota di unicita'.

Il verde immenso di primavera e d'estate, i colori meravigliosi dell'autunno e il bianco manto invernale fanno della regione di Delnice una destinazione attranete sia per gli ospiti stranieri che per quelli  nostrani. Fitti boschi, ruscelli con aqua cristallina, numerosi grotte, caverne e pozzi sono solo una delle attrazioni di quest'area.  Sicuramente la base dell'offerta turistica e' il turismo attivo e la consapevolezza della gente locale dell'importanza...

 

Il turismo culturale Delnice Offrire