...
 
 

Il turismo culturale Vrbovsko

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Vrbovsko e' situato nell aregione del Gorski Kotar. A nord e' separato dalla Slovenia dal fiume Kupa, a est troviamo i paesi di Zdihovo, Liplje, Bosiljevo e taglia in due la valle del fiume Dobra non lontano da Ljubošine.
La zona di Vrbovsko e' circondata da una natura intatta, dall'aria incontaminata e da fiumi pulitissimi. Grazie al crescente interesse turistico per la regione del Gorski Kotar, si sviluppano l'agriturismo, le case di montagna e le case di villeggiatura. La pesca e la caccia sono solo una parte delle offerte turistiche di Vrbovsko. Avrete la possibilita' di andare a caccia, a pesca, a cavallo, di praticare rafting sul fiume Kupa e dopo tutto cio' rilassatevi comodamente in uno dei tanti ristoranti con specialita' dell acucina locale.
Kamačnik e' un canyon naturale, ricco di bellezze naturali, piccoli ponti che collegano le 2 sponde e sentieri che vi condurranno alle sorgenti. La lunghezza del canyon e' di circa 3 km per raggiungere la sorgente di un bellissimo colore verde-blu. Anche il sentiero e' lungo 3 km e costeggia il fiume, attraversando la...

 

Il turismo culturale Vrbovsko Offrire