...
 
 

Il turismo culturale Gracac

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Croatia's very own holy mountain is Velebit. It is an integral part of the national identity, a symbol of Croatia which distinguishes it in the world. Velebit has earned this place in the spiritual relief of Croatia owing to its geographic position, its peculiar features and the place it has in the hearts and minds of the people.
The top belt of Velebit has the characteristics of an alpine relief abounding in majestic karst sculptures and various rock formations (bare limestone peaks) locally known as kukovi and grede that interchange with forested karst valleys and depressions known as dulibe and alpine pasture grounds, all of which represent most diverse biological habitats.
Owing to its hydrogeological, geomorphologic and landscape features, and its flora and fauna, this particular karst area of Croatia is the place where you'll find the largest number of indigenous species.
The beech and fir forests of Velebit are home to a significant population of larger animals such as wolf, bear and lynx.
Specific natural circumstances created diverse habitats for a large number of Croatian and Velebit...

 

Il turismo culturale Gracac Offrire