...
 
 

Gastronomia Gracac

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Croatia's very own holy mountain is Velebit. It is an integral part of the national identity, a symbol of Croatia which distinguishes it in the world. Velebit has earned this place in the spiritual relief of Croatia owing to its geographic position, its peculiar features and the place it has in the hearts and minds of the people.
The top belt of Velebit has the characteristics of an alpine relief abounding in majestic karst sculptures and various rock formations (bare limestone peaks) locally known as kukovi and grede that interchange with forested karst valleys and depressions known as dulibe and alpine pasture grounds, all of which represent most diverse biological habitats.
Owing to its hydrogeological, geomorphologic and landscape features, and its flora and fauna, this particular karst area of Croatia is the place where you'll find the largest number of indigenous species.
The beech and fir forests of Velebit are home to a significant population of larger animals such as wolf, bear and lynx.
Specific natural circumstances created diverse habitats for a large number of Croatian and Velebit...

 

Gastronomia Gracac Offrire