Il turismo culturale Kozino

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

A nord della citta' di Zara, a soli 10 km di distanza dal suo centro, si e' situata la cittadina di Kozino.

Piccolo paese di cca. 500 abitanti e' la destinazione ideale per quelli che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla in un ambiente amichevole. Le bellezze naturali della vegetazione mediterranea che circonda Kozino e gli ospitali padroni di casa saranno all'altezza delle vostre aspettative. Il bosco mediterraneo con piante sempre-verdi offre molti posti all'ombra nei caldi mesi estivi, mentre le meravigliose spiaggie e il mare cristallino entusiasmeranno sia i grandi che i piccoli.

Grazzie allo sviluppo turistico veloce che deve alla sua vantaggiosa posizione geografica, Kozino e' diventato uno dei centri turistici piu' significativi di quest'area.

Numerosi appartamenti, ville e altri contenuti completano la offerta di alloggi e restorazioni di questo posto, mentre la vicinanza di Zara e Nin offre numerosi monumenti storico culturali che vale la pena visitare e manifestazioni estive alle quali si deve assistere.

Le gite giornaliere sono possibili sulle vicine isole del archipelago di Zara, e la vicinanza dei parchi nazionali...

 

Il turismo culturale Kozino Offrire