...
 
 

Il turismo culturale Rogoznica

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Rogoznica è un vecchio villaggio di pescatori che si trova a 25 km a sud di Sebenico. Grazie alla sua passeggiata sul lungomare, ai fitti boschi di pini e al porto adeguatamente protetto, attira numerosi amanti della natura e naviganti. In prossimita' di Rogoznica si trova il lago Zmajevo, che modifica il suo livello grazie al cambiamento dell'alta e della bassa marea. Il paese sorge su un isolotto (Kopara) che, nel XIX sec. fu collegato alla terraferma. Nella fascia costiera particolarmente frastagliata delle aree di Rogoznica spicca il promontorio Ploča, che in tempi remoti si chiamava promontorio di Diomede, uno dei promontori piu' significativi nel Mediterraneo. Vi si trovano splendide spiagge, pinete e resti di una fortezza la cui costruzione venne iniziata dai Francesi.
Primosten è situata 28 km sud di Sebenico. Un tempo era un'isola e in seguito alla messa a punto del terrapieno fu collegata alla terraferma. Pertanto, Primosten oggi, sembra una nave di pietra ancorata, sulla quale la funzione dell'albero viene svolta dal campanile della chiesa parrocchiale. Le numerose insenature nascondono bellissime e ampie spiagge; molti...

 

Il turismo culturale Rogoznica Offrire