...
 
 

Gastronomia Rogoznica

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Rogoznica è un vecchio villaggio di pescatori che si trova a 25 km a sud di Sebenico. Grazie alla sua passeggiata sul lungomare, ai fitti boschi di pini e al porto adeguatamente protetto, attira numerosi amanti della natura e naviganti. In prossimita' di Rogoznica si trova il lago Zmajevo, che modifica il suo livello grazie al cambiamento dell'alta e della bassa marea. Il paese sorge su un isolotto (Kopara) che, nel XIX sec. fu collegato alla terraferma. Nella fascia costiera particolarmente frastagliata delle aree di Rogoznica spicca il promontorio Ploča, che in tempi remoti si chiamava promontorio di Diomede, uno dei promontori piu' significativi nel Mediterraneo. Vi si trovano splendide spiagge, pinete e resti di una fortezza la cui costruzione venne iniziata dai Francesi.
Primosten è situata 28 km sud di Sebenico. Un tempo era un'isola e in seguito alla messa a punto del terrapieno fu collegata alla terraferma. Pertanto, Primosten oggi, sembra una nave di pietra ancorata, sulla quale la funzione dell'albero viene svolta dal campanile della chiesa parrocchiale. Le numerose insenature nascondono bellissime e ampie spiagge; molti...

 

Gastronomia Rogoznica Offrire