...
 
 

Gastronomia Tar - Torre

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

A Nord di Parenzo si trova il comune di Torre-Abrega, due località che con le proprie trattorie e con i ristoranti, completano l'offerta turistica della vicina Lanterna, il grande villaggio turistico. A fianco dei vari tipi di alloggio (alberghi, appartamenti, stanze), c`è la possibilità di praticare diversi sport (tennis, minigolf, beach-volley, andare a cavallo, surf, navigare a vela, immersioni ecc.).
La zona di Torre è ricca di scavi archeologici del periodo preistorico e di quello antico. Le località sono particolari per la loro collocazione ad un`altezza di 112 metri sopra il livello del mare. Da qui si estende uno panorama magnifico; durante le belle giornate dal campanile delle chiesa di Torre lo sguardo arriva da una parte fino al campanile di Venezia e dall`altra parte fino alle cime nevose delle Alpi.
L`olio d`oliva istriano è tra i migliori al mondo, ed era lodato ancora ai tempi dell`Impero romano. Si tratta di una zona ricca di olivi, dove viene prodotto dell`olio extravergine di grande qualità.

...
 

Gastronomia Tar - Torre Offrire